Settimana termale rotariana
Verrà organizzata dal 25 aprile al 1 maggio (ma con possibilità di proseguimento fino al 5) la seconda edizione della settimana termale Rotariana, che radunerà a Montecatini Terme soci di vari Club italiani.
Sarà un'occasione per conoscere più approfonditamente le cure termali di Montecatini e le sue qualità di luogo di riposo e svago, ma anche il resto della provincia e della regione con una serie di escursioni nelle principali città .
Sono previsti anche itinerari alla scoperta di luoghi meno conosciuti e cene in ambienti molto suggestivi come la storica piazza di Montecatini Alto e lo stabilimento Tettuccio.
L'iniziativa vuole permettere di conoscere Montecatini e la Toscana in un mese di alta stagione turistica con prezzi assolutamente promozionali per chi vorrà accettare il nostro invito.
Per informazioni più dettagliate è possibile inviare un messaggio indicando l'indirizzo a cui spedire il programma. Il programma dettagliato, comunque, è in arrivo a tutti i soci rotariani dei Club italiani, essendo stato allegato al numero di febbraio della rivista Rotary, e per Internet ai soci in possesso di indirizzo e-mail.
|